top of page

La catastrofe astrologica sanremese



Infiniti amiconi dello zoo, ben ritrovati in questa rubrica pregna di caos! Questa settimana è importante, oserei dire di preparazione o di fuga, perché precede quella del 14 febbrario (la data che divide). Quindi leggete bene! Buona lettura.

 

Ariete

Ora et labora. Dovete pregare e lavorare fin quando questo cielo non diverrà sereno. Vi risuona? Soprattutto "ora" se non volete avere guai. C'è forse qualche interferenza con il passato da dover smaltire, 'na cosetta dai. L'amore se lo porta il vento. Ciao.

 

Toro

...È vero che martedì inizia Sanremo e a voi piace tanto? Ah no?! Il bello è che c'avete Mercurio in quadratura ma a voi non ti quadra un cavolo. Siete super occupat* sto periodo, manco foste la Meloni al governo, ma dai. Dovreste pensare di più all'amore, regalarvi una gioia, un toys, un amic*.

 

Gemelli

Ué simpaticon* diteci il vero, avete truccato le carte. Il Sole, Marte e pure Mercurio sono vostri complici? Si, sono loro ma state attent*, usufruitene bene, altrimenti per punizione torna quell'ex... pazzerell come voi, voglios* di voi , lunatic* come voi e insieme bene mio... Scappate!

 

Cancro

Adorabili e serenissimi amici del cancro, come butta? Suppongo tutto male e mai na gioia, ma ci sta, non sareste voi altrimenti. L'obiettivo da raggiungere questa settimana presuppone indipendenza, volontà e predisposizione al cambiamento (tutte doti che non avete ma le trovate su www.vogliofarminavita.com). Si tratta, appunto, di come combattere la castità che, a sua volta, non presuppone obbedienza e povertà.

Se stai leggendo vuol dire che non sei in convento: datti da fare!

 

Leone

C'è aria di luna nuova in Leone. Siete i padroni dello zoo, approfittate, condividete la notizia fino allo sfiatarvi. Gioite e godetevi tutto quello che questa luna vi regala, mi raccomando. Era quasi ora. Attenzione se non volete diventare genitori troppo presto.

 

Vergine

Habemus Venerem a favore! Ti supplico, ti imploro esci da quel buco di cuculo dove risiedi. Carpe diem teso. Questa settimana "potrebbe" restituirti un pizzico di follia. Il tuo atteggiamento danneggia, slega l’equilibrio all’interno dello zoo e, se permetti, non ci sta bene. Okay? Esci e trovati un segno con cui vedere Sanremo sotto al cuculo.

 

Bilancia

"Signori e signore è arrivato l'arrotino". Tu sottovaluti Federica e sopravvaluti te stess*. C'è una situaz molto interessante sotto un punto di vista lavorativo. Se hai trovato il posto sfitto a Milano a 1.000 euro in un sottoscala non è fortuna. È Saturno.

 

Scorpione

Cari tutti, siamo qui riunit* per celebrare una combinazione astrale esilarante: scorpione vs Marte. Tremate. Gli amici dello Scorpione sanno essere feroci, passivi e aggressivi con persone che non sopportano ma quando incontrano la "belva" diventano cuccioli di ameba sotto giudizio divino. Casualità? Non credo...

 

Sagittario

Carissim*, titoli di coda: "Il sagittario, segno fortunato, perde le caramelle alla pignatta di carnevale. Grida: ridatemi la fortuna, non so stare senza". Succederà prima o poi, sappilo. Intanto, però, l'amore sta sficcando. Complimenti.

 

Capricorno

Amici del Capricorno, fin qui tutto bene... C'è solo da rivedere un pochino l'atteggiamento del beverdì ma possiamo lavorarci serenamente. Assolutamente disastrosa la situazione sentimentale che purtroppo hai voluto tu. Ma vabbè, lo sai, tue e fede siete un corpo e un’anima ("le stesse cose che vuoi tu, le voglio anch'io e questo è amoreee" cit.).

 

Acquario

Amichetti dell'Acquario è sempre un onore scrivere di voi, per voi. Questa settimana sarete meno stronzi del solito per via della congiunzione con Saturno, che vi mette in riga.

Fidatevi solo delle vostre scelte, è fondamentale che lo capiate se non volete ritrovarvi a Capracotta, persi nella nebbia. L'amore è un tasto che non volete toccare voi, figuriamoci le stelle.

 

Pesci

Splendid* Pesciolini con voi le abbiamo viste e sentite di ogni, ma non sapevamo foste anche promotori della specie disumana, caratterizzata da: casi umani e clinici, topi di fogna e di città, sanguisughe, blatte di ogni genere ecc. Di solito è colpa dell'unione di tutti i pianeti se vi riducete ad uno schifo totale, ma stavolta Urano si è mosso di sbieco e l'ha fatta grossa. La cosa che rincuora l'intero zoo è che vi riprenderete entro giovedì.


Clara Cavaliere

 

Fonte: https://www.blmagazine.it/, 6 febbraio 2023.

Comments


bottom of page